Un passo alla volta. Sogna ragazzo sogna
Pochi minuti prima dell'inizio della gara, aveva deciso di scrivere una frase: "Ce l'ho fatta prima di arrivare!". "Un passo alla volta" è lo stile con cui l'autrice ha deciso di affrontare la sua gara più importante. La corsa e lo sport: quale miglior metafora per meglio rappresentare la sfida con la malattia che ci vorrebbe frenati e bloccati? Nel suo viaggio in corsa, Simona affronta il suo percorso di riscoperta, raccontando il coraggio e le infinite (nuove) possibilità che la vita le offre. Pagine di un diario intimo, patrimonio di quella umanità che canta la voglia di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it