Fatima, adolescente marocchina in viaggio nel deserto insieme alla sua famiglia si perde durante una tempesta di sabbia e viene presa prigioniera dai trafficanti di schiavi. Comincia qui la sua staordinaria avventura, durante la quale la ragazza riuscirà a sfuggire ai più incredibili pericoli, viaggerà attraverso oasi, deserti e città con il tuareg Abdelaziz, si innamorerà di un giovane francese, scamperà a un terremoto... Età di lettura: dai 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it