Il passo della luce
Diviso tra il Bene e il Male, un uomo senza volto va alla ricerca della libertà ormai perduta. Persuaso da un’inebriante e misteriosa luce, cerca di trovare il ricordo di sé stesso poiché in crisi con la sua anima e in lotta con la sua mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it