Il passo della tigre - Rolo Diez - copertina
Il passo della tigre - Rolo Diez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il passo della tigre
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono trascorsi vent'anni da quando Aguirre militava nella sinistra clandestina del suo paese, l'Argentina. Nel 1969 era partito per l'Uruguay, dove i guerriglieri lo avevano addestrato a infiltrarsi nelle forze dell'ordine. Allora non poteva certo immaginare che qualche anno dopo la necessità di sopravvivere lo avrebbe spinto a entrare nella polizia di Buenos Aires, da poliziotto. Ma tanti anni di onesto servizio non lo hanno reso immune dalle diffidenze di colleghi e superiori. Forse è solo una sensazione ma dietro la richiesta del commissario capo di indagare su un caso al di fuori della sua giurisdizione potrebbe esserci una trappola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
288 p., Brossura
9788843801367
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail