Passo dopo passo... e altri racconti
Cinque storie di ordinaria quotidianità, eco di un mondo palpitante di pensieri, emozioni, sentimenti, frustrazioni, contraddizioni... Voci narranti sempre diverse indicano i passi che muovono le storie, fanno raggiungere mete e superare ostacoli, fuori e dentro di noi. Nelle narrazioni un intricato groviglio di sentimenti si dipana, portando alla luce, con semplicità, quello che nasce dalla paura. Conoscere, soffrire, gioire, rinascere, vivere, sono alcune tra le molteplici forme in cui essa si manifesta; ciascuno va alla ricerca di strategie per dominarla, appena è in grado di riconoscerla. Da soli o con gli altri, è sempre possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it