Un passo nel buio - Judith Lennox - copertina
Un passo nel buio - Judith Lennox - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un passo nel buio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,60 €
18,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


India, 1914. La giovane e splendida Elizabeth Ravenhart rimane improvvisamente vedova con un figlio appena nato dal suo matrimonio con il ricco e avvenente Jack Ravenhart. La suocera Cora la convince a rientrare in Inghilterra dove, non appena possibile, lei e II nipotino la raggiungeranno. Ma in realtà Cora Ravenhart non ha affatto intenzione di restituire il piccolo Frazer alla madre e i disperati tentativi di Bess di far ritorno in India verranno crudelmente troncati dall'inizio della Grande Guerra. Vent'anni dopo, un giovane bussa alla porta di Ravenhart House a Edimburgo: Bess, che si è costruita una nuova vita con un altro uomo da cui ha avuto tre figlie, si trova di fronte a Frazer, ormai adulto, pieno di rancore nei confronti di una madre che l'ha "abbandonato" e determinato a rivendicare il suo possesso sulla casa di famiglia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
453 p., Rilegato
9788879729420
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it