Patagonia
La Patagonia è da sempre il simbolo della fuga dalla civiltà, dallo stress delle città, dagli spazi artificiali costruiti dall'uomo e dalle costrizioni mentali e fisiche che li regolano. Patagonia vuol dire paesaggi emozionanti, montagne da brivido, clima severo, pianure sconfinate, mari che pullulano di vita e di relitti dimenticati. Questa guida aiuta a non perdersi in questo spazio immenso, e soprattutto a non perdere il meglio che ha da offrire. Oggi in Patagonia ci sono anche alberghi di lusso, strade asfaltate e centri termali, c'è una cucina sempre più evoluta, e il vino è ottimo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it