Patch the Sky
Se i precedenti lavori solisti di Bob Mould sono stati una scarica adrenalinica di rock e punk intelligente con ‘Patch the Sky’ l’artista americano si confronta con il suo lato più oscuro, donandoci un album differente da quanto fatto da solista precedentemente. Per scrivere e registrare questo lavoro Bob Mould si è isolato dal mondo per sei mesi, per ritrovare se stesso e uno stile nuovo. ‘Patch the Sky’ è una delle pubblicazioni della carriera di Bob Mould, un album dove si raggiunge la perfezione nel bilanciamento tra melodia, liriche oscure e il tipico marchio di fabbrica tra alternative rock e punk dell’ex Husker Du. La prima parte di ‘Patch the Sky’ è semplice e catchy, la seconda più pesante nei modi e nello spirito. Il risultato è quello di due anime gemelle inseparabili e perfette nel proprio insieme. Citando le parole dello stesso Bob Mould riguardo il nuovo ‘Patch the Sky’: “Music is an incredibly powerful drug. I want to be your drug dealer. I have what you need’
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it