Patchwork
Il cantante e chitarrista Charlie Moon, definito l'astro nascente del jazz irlandese da The Irish Times, presenta il suo album di debutto, "Patchwork". Aumentando il suo quartetto con l'aggiunta di tenore e tromba, The Charlie Moon Sextet in questa nuova innovativa pubblicazione suona arrangiamenti originali di composizioni di artisti del calibro di Monk, Ellington e artisti elettronici moderni come Thom Yorke e James Blake, oltre ad alcuni di Moon . Il suono e la strumentazione dell'album sono ispirati alle classiche registrazioni Blue Note combinate con influenze dei moderni trii con pianoforte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it