Patologia aneurismatica dell'aorta e degli arti inferiori - Carla Petrassi,Federico Accrocca,Enrico Franceschini - copertina
Patologia aneurismatica dell'aorta e degli arti inferiori - Carla Petrassi,Federico Accrocca,Enrico Franceschini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Patologia aneurismatica dell'aorta e degli arti inferiori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro affronta la trattazione della patologia aneurismatica dell'aorta addominale e delle arterie degli arti inferiori. Si affronta inizialmente l'etiopatogenesi e la fisiopatologia degli aneurismi in senso lato per poi trattare in modo più specifico la patologia riguardante l'aorta addominale, di frequenza sempre crescente nella popolazione generale e negli arteriopatici in particolare. Questo quadro viene trattato dal punto di vista sintomatologico, diagnostico e terapeutico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
104 p., ill. , Brossura
9788854807310

Conosci l'autore

Foto di Enrico Franceschini

Enrico Franceschini

1956, Bologna

Enrico Franceschini è scrittore e giornalista. Ha ricoperto il ruolo di corrispondente per il quotidiano “la Repubblica”, nelle sedi di Londra, New York, Washington, Mosca e Gerusalemme. La sua opera Vivere per scrivere è stata finalista al Premio Estense nel 2018. Tra i suoi libri: Londra Babilonia (Laterza, 2011), Vinca il peggiore. La più bella partita di basket della mia vita (66th and 2nd, 2017), L' uomo della Città Vecchia (Feltrinelli, 2017), Vivere per scrivere. 40 romanzieri si raccontano (Laterza, 2018), Bassa marea (Rizzoli, 2019) e Ferragosto (Rizzoli, 2021). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it