Un Manifesto di idee e suggestioni per richiamare all'appello chi ha creduto e crede in una "certa Idea dell'Italia" identificandosi per intero con la sua storia, compresa quella tragica e controversa del '900, ma contemporaneamente sia capace di guardare avanti con la piena consapevolezza delle radici antiche e nobili della nostra straordinaria identità culturale. Il nome segreto di Roma è perso, per sempre. Quello che ci occorre per un Rinascimento possibile è un nuovo senso della prospettiva. È reinventare il suono e il segreto di un nuovo nome.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Visioni/17''. Copertina flessibile 148 9788897766704 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it