Il patriota - Stephen Molstad - copertina
Il patriota - Stephen Molstad - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il patriota
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il romanzo, tratto dalla sceneggiatura di Robert Rodat, è ambientato nel 1775 quando nelle colonie americane della Gran Bretagna si diffonde la richiesta di libertà e da Lexington a Charleston l'aria si surriscalda con il fumo delle polveri e il fuoco dei cannoni. Ma Benjamin Martin ne ha abbastanza della guerra. Veterano dell'aspro conflitto contro i francesi e i loro alleati indiani, Martin ha rinunciato per sempre a combattere. Ma ora la guerra ha raggiunto anche la sua fattoria, distruggendo ciò che ha di più caro. E Benjamin è costretto a combattere di nuovo, guidando un coraggioso esercito improvvisato di contadini e commercianti contro un nemico implacabile, per la nobile causa della libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
1 agosto 2000
294 p.
9788817211222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail