Patto di Sangue
In un mondo in cui i Vampiri non sono più una favola, ma una vera e propria minaccia, c'è un solo modo per far sì che la razza umana sopravviva, ovvero scendere a patti e sottoscrivere una tregua, impegnandosi a donare alla razza dei notturni quantità di sangue sufficienti a soddisfare i loro bisogni. Quando tutto sembrava andare per il meglio e la convivenza sembrava ormai consolidata, una vampira di nome Erika compie un gesto sconsiderato uccidendo e dissanguando un umano. Sarà l'inizio di una guerra spietata...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows