Il patto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, Grafica: Valentino Szemere, lieve ingiallimento, bordo appena sfregato, coperta in piena tela, titolo al dorso, qualche segno d'uso, tagli e margini delle pagine leggermente ambrati, pagine in buono stato. Traduzione di Argia Micchettoni. Edizione riservata ai soci del Club Italiano dei Lettori S.p.A., Milano su licenza di Rizzoli Editore. Numero Pagine 373
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it