Volume della collana Gli impressionisti. Traduzione di Maria Paola De Benedetti. Legatura in tela rossa, con titoli in nero solo al dorso ed impressi in copertina, in buono stato generale. Pagine leggermente ingiallite, come pure i tagli, con testo a più colonne ed ampio margine ed arricchite da numerose illustrazioni a colori ed in bianco e nero. Dedica con firma di appartenenza, a penna, al foglio di guardia anteriore. Numero pagine 95.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it