Paul Jenkins (1923–2012) è famoso per la sua tecnica unica di colare e guidare il colore sulla tela usando una lama d'avorio anziché i classici pennelli.
Catalogo della mostra di ottobre-novembre 1988
Brossura con punto metallico p.6 c. Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>&nbsp;Paul Jenkins (1923&ndash;2012) &egrave; famoso per la sua tecnica unica di colare e guidare il colore sulla tela usando una lama d'avorio anzich&eacute; i classici pennelli.</p> <p>Catalogo della mostra di ottobre-novembre 1988</p> Brossura con punto metallico p.6 c. Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:paperback Brossura con punto metallico
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it