Paul Klee. Alle origini dell'arte. Catalogo della mostra (Milano, 31 ottobre 2018-3 marzo 2019). Ediz. a colori - copertina
Paul Klee. Alle origini dell'arte. Catalogo della mostra (Milano, 31 ottobre 2018-3 marzo 2019). Ediz. a colori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Paul Klee. Alle origini dell'arte. Catalogo della mostra (Milano, 31 ottobre 2018-3 marzo 2019). Ediz. a colori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"La mostra Paul Klee. Alle origini dell’arte", a cura di Michele Dantini e Raffaella Resch, presenta un’ampia selezione di opere di Klee sul tema del “primitivismo”, con un’originale revisione di questo argomento che in Klee include sia epoche preclassiche dell’arte occidentale (come l’Egitto faraonico), sia epoche sino ad allora considerate “barbariche” o di decadenza, come l’arte tardo-antica, quella paleocristiana e copta, l’Alto Medioevo; sia infine l’arte africana, oceanica e amerindiana. La mostra presenterà un centinaio di opere dell’autore, provenienti da importanti musei e collezioni private europee, e conterà su una consistente collaborazione del Zentrum Paul Klee di Berna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2018
223 p., ill. , Rilegato
9788866484059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it