Dopo il secondo aborto, Paula apprende di non poter più avere bambini. Nel rientrare a casa in automobile investe un bambino. La donna vorrebbe costituirsi alla polizia, ma una serie di circostanze le impediscono di farlo. Presa dai sensi di colpa, decide insieme a suo marito di adottarlo sottoponendolo con successo a un trattamento riabilitativo. Col tempo, il ragazzo intuisce la verità e comincia a nutrire un certo rancore nei suoi confronti, ma la riconoscenza per l’affetto di cui lo circonda finiscono col prevalere.
Con raro doppiaggio d'epoca
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti d'America
-
Produzione:Cinema e Cultura, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Lingua audio:Italiano; Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano Forced
-
Formato Schermo:4:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it