Paura del buio
“Paura del buio” è un racconto sulla capacità di adattarsi ai cambiamenti, a prendere delle decisioni. E se la decisione riguardasse la nostra stessa vita? È quello che accade a Rick, il protagonista. Dopo un incidente accaduto insieme ai suoi amici Jodie, Marc e Amber, si ritrova bloccato in una zona montuosa senza la possibilità di chiamare i soccorsi. L’unica salvezza sembra quella di recarsi verso una cittadina sconosciuta, Schevuld Rich. Due file di case in caratteristico stile Western fanno da sfondo alla tipica, piccola chiesa di campagna. Ma niente è come sembra. Il giorno è troppo corto, la notte troppo nera e gli abitanti nascondono segreti inquietanti. Persino la chiesa lentamente si trasforma in una cattedrale gotica. Anche gli amici di Rick cambiano, mutando addirittura il colore degli occhi. È il Diavolo stesso a mostrare a Rick il luogo dell'incidente dove sta lottando contro la morte, offrendogli una scelta: restare a Schevuld Rich per sempre, in compagnia dalla sorella morta molto tempo prima per colpa dello stesso Rich, o tornare nel mondo di vivi e trascorrere il resto dell'esistenza su una sedia a rotelle. Rick sceglierà di non morire, sceglierà la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it