dopo molti libri di Clancy ho deciso di acquistare questo libro dopo aver visto il film basato su questo libro. diversi libri sono stati scritti prima di questo e molti altri dopo, ma tutti si basano sulla storia di Jack Ryan. in questo la storia ha origine dai soliti problemi Mediorientali e si sviluppano in un attacco nucleare ali Stati Uniti. Suspence e tematiche sempre attuali purtroppo anche se i l libro e' stato scritto un po di anni fa.
Paura senza limite
Dopo un ennesimo, agghiacciante attentato a Gerusalemme, Jack Ryan avvia un difficile negoziato con la mediazione del Vaticano. Ma una disperata azione di terroristi in possesso di un micidiale ordigno nucleare fa scattare di nuovo lo stato di allerta. Jack Ryan è l'unico in grado di salvare il pianeta dalla più irreparabile delle catastrofi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
roberto basilico 10 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it