Sono molte, troppe, le persone che, per un motivo o per l'altro, sono interessate alle sorti del fondo Stanislowski, cioè, in pratica, del patrimonio lasciato alla sua morte dal ricchissimo Conrad Stanley: c'è, innanzitutto, l'inafferrabile Conrad II che dovrebbe essere ancora vivo, in Polonia; e poi, la piccola profuga Jonny, ormai al sicuro a Chicago, affidata a Laura March che, a sua volta, è esecutrice testamentaria, Nel grande trambusto delle settimane che precedono il Natale, Laura March riceve una telefonata drammatica da una sconosciuta: Venite subito, vi prego! Fate presto, portate un medico!,,,
Venditore:
Informazioni:
e3
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it