La paura è un virus - Mignon G. Eberhart - copertina
La paura è un virus - Mignon G. Eberhart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La paura è un virus
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sono molte, troppe, le persone che, per un motivo o per l'altro, sono interessate alle sorti del fondo Stanislowski, cioè, in pratica, del patrimonio lasciato alla sua morte dal ricchissimo Conrad Stanley: c'è, innanzitutto, l'inafferrabile Conrad II che dovrebbe essere ancora vivo, in Polonia; e poi, la piccola profuga Jonny, ormai al sicuro a Chicago, affidata a Laura March che, a sua volta, è esecutrice testamentaria, Nel grande trambusto delle settimane che precedono il Natale, Laura March riceve una telefonata drammatica da una sconosciuta: Venite subito, vi prego! Fate presto, portate un medico!,,,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

e3

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562278141529
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it