La pausa del calcio - Elio Matassi - copertina
La pausa del calcio - Elio Matassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pausa del calcio
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il calcio e una grande parte dello sport professionistico, anestetizzando tutti i poossibili conflitti, sembra ormai essere dominato dalla cura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana "Spiel" - Brossura editoriale muta con sovraccoperta, 29 pagine. Copia in condizioni di nuovo; volumetto non comune -- Il calcio e una gran parte dello sport professionistico, anestetizzando tutti i possibili conflitti, sembra ormai essere dominato dalla cura, ossia dalla privazione di ogni genuino sentimento e quindi di avere perduto le sue origini etico-eroiche e la sua identità. INDICE: Introduzione - L'olismo metafisico e il calcio - Lo spazio, il tempo, il 'gioco' del calcio - L'etica, la cura, il calcio</p>.

Immagini:

La pausa del calcio

Dettagli

30 p., Rilegato
9788889351222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it