Pause fatali. Riconoscere e superare i blocchi esistenziali attraverso il lavoro terapeutico
Questo libro introduce una visione innovativa di ciò che significa essere "bloccato" (che equivale a "non smettere di fare qualcosa che ci fa male" e "non fare qualcosa che ci fa bene"), e come riuscire a "sbloccarsi". Il libro è in parte un manuale per i professionisti della salute mentale e in parte un manuale di selfhelp per persone che sentono di trovarsi intrappolate in relazioni disfunzionali, posti di lavoro insoddisfacenti, modelli di comportamento sbagliati o trattamenti inefficaci. Esso presenta ricchi "case study" di persone rimaste bloccate in maniera dolorosa e invalidante, e dimostra come sono riuscite a sbloccarsi utilizzando l'innovativo metodo "3D" dell'autore. I capitoli iniziali del volume spiegano le ragioni evolutive e neurobiologiche per cui le persone finiscono bloccate, presentano un questionario che aiuta nella valutazione, e descrivono il "Metodo 3D" dell'autore per "sbloccarsi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it