Pazuzu. Effetto nocebo
Horror - romanzo (200 pagine) - Qualcosa di oscuro sta cercando di prendere il controllo degli incubi dell’umanità... Leonard Sorrentino, trafficante d’arte occulta newyorkese, compra una statuetta di Pazuzu, demone sumero dei venti, in un negozio di Marrakesh. Javier Mendoza, temerario avventuriero basco, trova una statuetta identica nel crepaccio di un ghiacciaio alpino. Erika Olsen, antropologa danese di origini birmane, sta indagando su una serie di morti nel sonno in Myanmar. I loro percorsi convergono su Danilo Arona, studioso piemontese dell’inspiegabile, e poi verso San Brandano, l’isola che appare e scompare nell’Atlantico. Ndeye, uno spregiudicato capitano di mare senegalese, è l’unico abbastanza pazzo da portarceli. Nelle viscere di un tempio ciclopico nella caldera del vulcano, scoprono che Pazuzu è la maschera di un Anunnaki, un’entità aliena in animazione sospesa, sul punto di risvegliarsi sfruttando una mente affine alla sua: l’Intelligenza Artificiale. Danilo Arona, “godfather” dell’horror italiano, ha pubblicato 47 libri tra saggi e romanzi, un’infinità di articoli e racconti, ed è tra le massime autorità del Paese nella letteratura del terrore. Le sue Cronache di Bassavilla hanno definito un nuovo genere letterario e ispirato diversi autori a espanderne la mitologia. Bonfanti & Kay, dalle Isole Canarie, sono marito e moglie, avventurieri e consolidato duo di autori/editor/traduttori. Hanno lavorato su opere di giganti come King, Campbell, Barker, pubblicato accanto ai più grandi maestri, ricevuto Menzioni d’Onore in The Best Horror of the Year di Datlow, una nomination allo Splatterpunk Award, e insieme hanno raggiunto il primo posto nella classifica di Amazon.com con una graphic novel gratuita. Il loro romanzo seriale Symbiosis è stato descritto da Peter Watts come “assurdamente originale”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows