Peace And The Panic
Originari della città gallese di Wrexham, i Neck Deep sono sempre stati la band che voleva fare le cose a modo suo e non si prendeva troppo sul serio. Una band che portava la frase “Generic Pop Punk” come un distintivo d'onore, sfidando apparentemente la gente a sottovalutarli, ha fatto girare la testa quando è salita al trono come i re del pop punk, facendo da headliner al Warped Tour, suonando nelle arene con i Blink 182 e Lil Wayne, pubblicando molteplici album classici del pop punk e pubblicando non una ma ben 3 canzoni virali su TikTok, tra cui “Wish You Were Here” dall'enorme album del 2017 The Peace And The Panic. Brani come “In Bloom”, “Motion Sickness” e “Where Do We Go When We Go” sono diventati dei punti fermi in qualsiasi playlist emo nite del mondo. Con un nuovo album in arrivo tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, la band ristampa il classico seminale in vinile The Peace And The Panic, celebrando la rinascita del pop punk e dimostrando di essere tutt'altro che generici.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it