Peace Potato
Terzo album in solo per il songwriter del Massachusetts, vero e proprio fiore all'occhiello nel catalogo della sempre brillante Trouble In Mind. Fattosi le ossa nel gruppo neo-psichedelico MMOSS, il nostro abbraccia oggi una dimensione più intimista, dove comunque non mancano i punti fermi di raccordo con la tradizione acid-folk. Uno stile - il suo - informato dalla conviviale esperienza delle pseudo-comuni inglesi - Fairport Convention, incredible String Band e Pentangle - e dal solenne aplomb dello stile West Coast. Il risultato è semplicemente ammaliante, tanto che queste canzoni potrebbero rappresentare il corrispettivo più gentile e narrativo delle recenti evoluzioni di Kurt Vile e Steve Gunn. Un talento definitivamente sbocciato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it