Peachy (Peach Pink Vinyl)
Autodefinitosi "un vero e proprio secondo album", le canzoni che compongono Peachy nascono dal candore e dalle montagne russe emotive che sono i tour. Le influenze del nuovo sound sorprenderanno i fan confermati; si va da The Band e Kris Kristofferson a The Waterboys e Deacon Blue - è un netto distacco dagli esordi. L'album di debutto della band, "How Would You Know I Was Lonely?", ha lasciato un segno indelebile sulla scena indipendente del Regno Unito e la loro influenza può essere rintracciata in tutta Londra. Con i loro inizi in uno squat di protezione del Tamigi destinato ai professionisti ma abitato da chi lavora poco nel 2016, il duo ha trasformato un'estate di tornei FIFA, esaurimenti cosmici e birre alle 4 del pomeriggio in una serie di bizzarri demo per iPhone di musica outsider che sono diventati un account SoundCloud, poi una band, poi uno spettacolo dal vivo e un album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it