Peaer
Peaer è il progetto del cantautore Peter Katz (Fugue, Poverty Hollow, Suns) assieme a una formazione in continuo divenire di musicisti e strumentisti. Katz possiede una singolare abilità nel capire dinamiche, apliamenti, melodie, che lo rende capace di plasmare, unire, sfumare, dissolverle le une nelle altre in un continuo gioco di suoni e tonalità. Nel suo nuovo, eponimo album, Peaer ha creato brani sulla comunicazione come forza linguistica e interazione viscerale – tra individui, tra l’Ego e l’Io, tra il cuore e la mente. Ancora una volta, come già avvenuto nel suo precedente lavoro del 2014, Katz si fa portavoce di un melanconico, contemplativo math rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it