Bella trama, bella storia, bello tutto, ma non riesco a capire questo grandissimo entusiasmo e questa pioggia di commenti eccezionali. Certo atto di coraggio e chapeau alla scrittrice, ma a mio avviso questo libro è ancora troppo... immaturo. Non ci sono descrizioni approfondite, il lettore fa fatica ad immaginarsi quello che sta leggendo, c'è confusione in alcuni punti e la scrittrice è stata sbrigativa in altri. Un libro deve essere coinvolgente, deve essere in grado di dare immagini, visioni al lettore, quasi come se la protagonista fosse lui. Purtroppo si può notare che è un libro scritto da una ragazzina, studentessa e molto poco esperta!
Azzurra Francescani è una donna di ventisei anni, brillante determinata e redattrice di un'importante rivista. La sua vita è perfetta e ha tutto ciò che desidera: un marito e un figlio che ama. Il matrimonio però si spezza a causa del tradimento dell'uomo, così Azzurra decide di rifarsi una vita negli Stati Uniti. Non sa che a dirigere, la nuova testata di dove andrà a lavorare, sarà proprio l'ex marito.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
A. 21 gennaio 2022Umm...
-
Anonimo 19 gennaio 2022Idea carina
Idea carina, storia non male. Peccato per i troppi errori di battitura, per imprecisioni temporali; purtroppo, ad esempio, in un capitolo veniva detto che un evento sarebbe stato tra due giorni, e poi passa anche una settimana. Sono purtroppo imprecisioni che fanno rimanere confuso il lettore. La scrittrice ha delle belle idee di base, ma le manca ancora molta tecnica, in molti punti è stata frettolosa, o superficiale. Ma con ciò le auguro di raggiungere comunque i suoi obiettivi continuando a scrivere, e imparando dai suoi errori!
-
B. 19 gennaio 2022Magnifico
Giada è Giada, punto. È bravissima. Non si smentisce. Da Wattpad una continua conferma.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it