I peccati dello zaffiro stellare. Il corpo delle Lanterne verdi. Vol. 5
Con Sinestro imprigionato e Mongul sconfitto, i membri del Corpo di Sinestro ancora a piede libero dopo la fine della guerra sono privi di una guida. Nonostante tutto, alcuni fra i più pericolosi percorrono la galassia in lungo e largo, seminando la paura on un nuovo agghiacciante metodo: evitando lo scontro diretto e colpendo le Lanterne Verdi attraverso i loro cari. Intanto, un nuovo potere sorge dal pianeta Zamaron: la luce viola dell'amore. Che ruolo avrà nell'imminente conflitto?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it