Il pecorone - Giovanni Fiorentino - copertina
Il pecorone - Giovanni Fiorentino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pecorone
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccola brossura, copertina segnata da leggera compressione ai piatti, colore leggermente brunito, macchiolina di ruggine al piatto posteriore, pieghe da lettura al dorso, sovraccoperta figurata con risvolti usurata da strappi al bordo, toni appesantiti da polvere e fioriture, n. 5 di collana, cura di S. Battaglia, strappetto all'occhietto, interno ben tenuto ossidato non uniformemente, brunitura, gore e puviscolo ai tagli. N. pag. 208.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817295782
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it