Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole - Maurizio Pattoia,Chiara Morozzi,Agnese Rosati - copertina
Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole - Maurizio Pattoia,Chiara Morozzi,Agnese Rosati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pedagogia, didattica e apprendimento consapevole. Per nuovi ambienti di apprendimento consapevole
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo lavoro intende affrontare la tematica dell'evoluzione degli ambienti di apprendimento in un'ottica learner centred e nelle prospettive pedagogiche e didattiche. Trovare risposte coerenti e concrete ai quesiti posti dai processi di evoluzione e trasformazione dei modelli pedagogici e didattici, anche influenzati dai recenti risultati scientifici e dalle nuove tecnologie, è sicuramente una delle più importanti sfide del nuovo millennio. Apprendimento consapevole, ambienti di apprendimento adattivi, coscienza del sé, consapevolezza sociale e progettualità di apprendimento rappresentano alcuni degli elementi chiave sui quali costruire nuovi paradigmi educativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p., Brossura
9788854834606
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it