Pedalando nelle Dolomiti. La ciclabile da Cortina d'Ampezzo a Calalzo di Cadore - copertina
Pedalando nelle Dolomiti. La ciclabile da Cortina d'Ampezzo a Calalzo di Cadore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pedalando nelle Dolomiti. La ciclabile da Cortina d'Ampezzo a Calalzo di Cadore
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume porta il cicloturista alla scoperta della storia, delle leggende e delle curiosità che caratterizzano il territorio dolomitico. Il lettore rimarrà incantato, nelle pieghe dei sontuosi Monti Pallidi, dalla loro bellezza naturalistica ma anche dai segreti che custodiscono. Una guida che prende spunto dalle tappe bellunesi della ciclabile delle Dolomiti, che va oltre l'indicazione del solo percorso e fornisce informazioni e ragguagli che renderanno indimenticabile l'esperienza di questo "incontro ravvicinato" con le guglie nate dal mare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., ill. , Brossura
9788873891253
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it