Peel
Autori di un rock psichedelico con influenze garage, ma anche influenzati da Primal Scream, the Kills e Kula Shaker, i Britannici Coves firmano per la 1965 Records e pubblicano Peel il loro secondo album . John Ridgard e Beck Wood hanno composto dieci nuovi brani per Peel che è il seguito ideale al loro esordio Soft Friday uscito nel 2014, album che in Inghilterra fu ottimamente recensito da Guardian ed NME.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it