Peggy & Beyond - copertina
Peggy & Beyond - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Peggy & Beyond
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,00 €
9,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


In 8º quadrotto, 104 pp. Catalogo della mostra: Peggy Guggenheim Collection. A Venezia nel 2004, moltissime illustrazioni a colori. Testo italiano e inglese. Brossura editoriale. Freschissimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: PEGGY & BEYOND. - Editrice Compositori, - 2004

Immagini:

Peggy & Beyond

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560442020304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it