Pellegrini. In cammino verso le antiche chiese dell'est veronese - copertina
Pellegrini. In cammino verso le antiche chiese dell'est veronese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pellegrini. In cammino verso le antiche chiese dell'est veronese
Disponibile in 5 gg lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il primo fu il pellegrino burdigalense, cioè di Bordeaux, che nell’anno 333 d.C. partì dalla Gallia per raggiungere Gerusalemme, annotando, passo dopo passo, il percorso effettuato. Il suo diario diventò il famoso Itinerario Burdigalense, una specie di Google map del passato, un resoconto meticoloso, in cui descriveva nei minimi dettagli il suo pellegrinaggio con le varie tappe, completandolo con osservazioni storiche e aneddoti. Una straordinaria guida turistica. Oggi migliaia di fedeli seguono l’esempio di quel pellegrino sui santi trekking, ovvero scelgono di intraprendere una peregrinatio major verso Santiago de Compostela, el camino per antonomasia, verso Roma, la Terra Santa o altri importanti luoghi di culto sparsi in Europa.

Dettagli

  • 2015
  • 1 dicembre 2015
154 p., ill. , Brossura
9788899478261
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it