Il pendente di giada
La scomparsa di una coppia di ragazzi allarma Marsiglia. Pochi giorni dopo si perdono le tracce di un altro giovane ragazzo. Le indagini portano all'interno di una residenza per anziani ed alla scoperta di una serie di truffe ai danni di questi, con sottrazione di gioielli dal valore anche affettivo. Per vergogna o timore di essere considerati inaffidabili, i furti non venivano neanche denunciati dalle vittime, tranne in un caso. Le indagini di Labiche portano alla casa di un'anziana signora. E da un particolare rinvenuto, ne viene la soluzione del caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it