Pensaci prima
Una sana longevità è possibile con la medicina di precisione. Quante volte capita di sentirsi stanchi e poco concentrati e non capirne il motivo? Quanto spesso ci si chiede il perché di un cuore che batte all’impazzata nei momenti di riposo, per quale ragione non si riesce a dimagrire nonostante le diete o perché l’acne non guarisce con l’uso di creme e medicinali? Ogni sintomo non è altro che un modo del nostro corpo per comunicare direttamente con noi, per dirci che qualcosa non va e che le cause, ben precise, possono diventare chiare solo se ricercate. Sara Farnetti, abile mediatrice tra corpo e diagnosi, prende in esame otto casistiche differenti e svela il suo innovativo modus operandi, quello della medicina di precisione, che valorizza una visione funzionale e sistemica del singolo paziente. Avvalendosi dell’analisi genetica e dei segnali del corpo e basandosi sul metodo della nutrizione funzionale, Farnetti gioca d’anticipo e dimostra quanto sia importante mettersi in ascolto del nostro più fido alleato, costruendo così una ricetta per la longevità e la chiave per una alimentazione sana ed equilibrata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it