Pensando a Saturnius
"Cavalcando la linea di confine che separa il genere fantasy dalla fiaba, questo racconto affonda le sue radici negli archetipi dell'umanità, ci immerge nel mondo dei fatti primari, delle storie ancestrali e mitologiche. Elfi, gnomi, streghe e ninfette disegnano dei modelli universali di bontà o avidità, egoismo o generosità. Il perfido Noir, raffigurando il lato oscuro di ciò che la concezione morale definisce come maligno e immagine di tutti gli affetti pericolosi, vuole impadronirsi del lato luminoso, quello solare del bene, e gettare nel piccolo angolo di paradiso di Saturnius il seme dell'odio e della discordia..." (dalla presentazione di Alessandra Simonetti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it