Venditore:
Informazioni:
Bepi Mizzon… Un artista eclettico, che spazia dalla poesia in dialetto veneto a quella in italiano, ma anche dal teatro alla redazione di testi di prosa. Che racconta, in questo suo nuovo libro, di vita quotidiana, oggi come allora, di realtà che lui stesso ha vissuto, e in cui ognuno di noi si può specchiare. Attraverso le sue parole, riusciamo a cogliere lo sguardo di un bambino, quasi a sentire in bocca il sapore delle castagne, ad avvertire sulla pelle il passare delle stagioni e del tempo, e nel cuore gli affanni e le gioie dell’esistenza di ogni giorno, e di ogni epoca. Perchè Bepi è un uomo senza tempo, con le tasche piene di ricordi, ma anche all’occorrenza vuote, per riempirle di nuove esperienze di vita, che poi lui si imprime sul cuore e “dipinge” sulla carta…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it