Pensare il gruppo. Fondamenti e pratica del lavoro di gruppo nel Dipartimento di salute mentale. Nuova ediz. - Roberto Carnevali,Alessandro Pratelli,Riccardo Canova - copertina
Pensare il gruppo. Fondamenti e pratica del lavoro di gruppo nel Dipartimento di salute mentale. Nuova ediz. - Roberto Carnevali,Alessandro Pratelli,Riccardo Canova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pensare il gruppo. Fondamenti e pratica del lavoro di gruppo nel Dipartimento di salute mentale. Nuova ediz.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,82 €
17,82 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pensare il gruppo intende puntare l’attenzione di tutto ciò che può essere considerato utile per affrontare il disagio psichico, dagli strumenti terapeutici a quelli relazionali. Roberto Carnevali ed Alessandro Pratelli hanno saputo raccogliere l’entusiasmo dei relatori, in parte operatori del Dipartimento di Salute Mentale, e dei partecipanti all’evento formativo nonché gli stimoli derivanti dagli interventi e dai momenti di prezioso confronto tra operatori con diversa formazione ed esperienze lavorative per progettare e realizzare questo testo Il libro si rivolge a tutti gli operatori dei servizi psichiatrici impegnati nella cura di pazienti gravi che desiderino approfondire la tematica del gruppo sia nei suoi aspetti teorici sia in quelli metodologici ed applicativi, ma raggiunge anche lettori non specializzati in ambito psichiatrico interessati a conoscere le diverse funzioni che il gruppo può svolgere nei diversi contesti di cura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 giugno 2018
Libro universitario
240 p., ill. , Brossura
9788832183344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it