Pensieri d'un uomo qualunque
"Perché leggere "Pensieri d'un uomo qualunque"? Semplice! Perché i pensieri di un uomo, sono solo suoi e leggendoli, entrerete in un altro mondo simile al vostro, ma che non è il vostro. I pensieri succedono sempre a fatti avvenuti, mai prima; leggendo questo libro non sovvertirete l’ordine delle cose, ma potreste cogliere quel suggerimento che vi impedirà di fare senza pensare. Il pensiero è l’unica vera libertà che l’uomo ha, dipende solo da lui mantenerla tale. Può farlo solo conoscendo e frequentando luoghi diversi, questo libro è uno di quei luoghi. Un uomo qualunque."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it