Pensieri di morte
A parlare è una giovane donna ormai alle prese con tutti gli scheletri rimasti nell'armadio. Un amore giunto al termine, frammenti taglienti di una famiglia lontana da anni e gli stessi amici che da sempre cercano di sopperire a queste mancanze, ma soprattutto il dilemma maggiore: scegliere cosa fare della propria vita. Chi di noi, almeno una volta non si è posto la fatidica domanda? Diceva Ernest Hemingway: "La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo dall'altro."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it