Libro Pensieri sulla fine dei tempi
Libro Pensieri sulla fine dei tempi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pensieri sulla fine dei tempi
Disponibilità immediata
10,96 €
10,96 €
Disponibilità immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: leggermente logorata pagine: Ottime note:
Quello che ciascuno dei grandi testimoni, chiamati a parlare della fine del millennio, ricorda è che ogni epoca di confusione genera i propri fantasmi di annientamento. Non pochi sono i contemporanei che hanno la sensazione di vivere in un'epoca imprevedibile e temono più o meno confusamente una catastrofe. L'umanità incomincia a mettere in discussione i progressi tecnici che racchiudevano tutte le nostre speranze. Quattro temi costituiscono il filo d'unione delle conversazioni con i grandi pensatori autori del volume: l'anno 2000, il suo significato e i relativi problemi di calendario; la nozione di \fine dei tempi\"; la questione del tempo; infine la nostra epoca. Non manca una nota sui film presentati alla Mostra del Cinema di Venezia 1998.".
Quello che ciascuno dei grandi testimoni, chiamati a parlare della fine del millennio, ricorda è che ogni epoca di confusione genera i propri fantasmi di annientamento. Non pochi sono i contemporanei che hanno la sensazione di vivere in un'epoca imprevedibile e temono più o meno confusamente una catastrofe. L'umanità incomincia a mettere in discussione i progressi tecnici che racchiudevano tutte le nostre speranze. Quattro temi costituiscono il filo d'unione delle conversazioni con i grandi pensatori autori del volume: l'anno 2000, il suo significato e i relativi problemi di calendario; la nozione di "fine dei tempi"; la questione del tempo; infine la nostra epoca. Non manca una nota sui film presentati alla Mostra del Cinema di Venezia 1998.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
272 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005059011
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it