Il pensiero positivo di Anthony De Mello. Come mettere in pratica: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo - copertina
Il pensiero positivo di Anthony De Mello. Come mettere in pratica: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pensiero positivo di Anthony De Mello. Come mettere in pratica: Messaggio per un'aquila che si crede un pollo
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Una signora, per cambiare l'acqua dei suoi pesciolini rossi, li libera per alcuni minuti nella vasca da bagno, pensando che gioiranno per il maggior spazio a disposizione; quando torna a riprenderli, li trova che girano in tondo in un angolo della vasca, come se non fossero mai usciti dalla loro angusta vaschetta". Spesso anche noi accettiamo i limiti che ci siamo creati o che altri hanno creato intorno a noi. Proviamo a scrutare in lontananza e a chiederci: che cosa ci sarà mai al di là dell'orizzonte? Come posso migliorare il mio rendimento? È possibile raggiungere un traguardo più arduo? Un percorso guidato per liberarsi dai condizionamenti, riconquistare la libertà e pensare positivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
Tascabile
272 p., Brossura
9788838447921
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it