Il pentimento - Max Scheler - copertina
Il pentimento - Max Scheler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pentimento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 5 della collezione Orientamenti diretta da Enrico Castelli. Traduzione di Giulio Alliney. Brossura in cartoncino, leggermente brunita, con abrasioni al dorso. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e con alcune sottolineature ed annotazioni a matita. Data e firma di appartenenza, ad inchiostro nero, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 82.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

82 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224408430

Conosci l'autore

Foto di Max Scheler

Max Scheler

1874, Monaco di Baviera

Max Scheler (Monaco di Baviera, 1874 - Francoforte, 1928) è stato, assieme a Edmund Husserl, uno dei maggiori esponenti del movimento fenomenologico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail