People meet in the re-cycled city. Ediz. italiana - copertina
People meet in the re-cycled city. Ediz. italiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
People meet in the re-cycled city. Ediz. italiana
Disponibile in 3 gg lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


"People meet in the re-cycleD city" è il nono volume della collana "Re-cycle Italy". La collana restituisce intenzioni, risultati ed eventi del'omonimo programma triennale di ricerca - finanziato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - che vede coinvolti oltre un centinaio di studiosi dell'architettura, dell'urbanistica e del paesaggio, in undici università italiane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
272 p., ill. , Brossura
9788854874671
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it