The People's Act Of Love
1919, Siberia. Deep in the unforgiving landscape a town lies under military rule, awaiting the remorseless assault of Bolsheviks along the Trans-Siberian railway. One night a stranger, Samarin, appears from the woods with a tale of escape from an Arctic prison, insisting a cannibal is on his trail. Only Anna, a beautiful young widow, trusts his story. When a local shaman is found dead, suspicion and terror engulf the isolated community, which harbours a secret of its own . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Canons
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:416 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it