People
L'album di debutto degli Hothouse Flowers, People (1988), è una straordinaria fusione di rock, folk e blues soul, guidata dalla voce carismatica di Liam Ó Maonlaí. L'album è stato trainato dal singolo di successo “Don't Go”, che ha proiettato la band verso il riconoscimento internazionale. Con una ricca strumentazione e performance appassionate, People si è distinto per la sua rinfrescante miscela di radici musicali irlandesi e influenze rock contemporanee. People ha consolidato gli Hothouse Flowers come una delle band irlandesi più interessanti della fine degli anni '80, dimostrando la capacità del gruppo di creare un ponte tra i generi e di offrire una musica potente e sentita. Per il 2025 gli Hothouse Flowers celebrano sia People che il suo album successivo Home con un tour nazionale nel Regno Unito che rivisita entrambi gli album per intero. London Records celebra il tour con la ristampa in vinile di People e Home, con un artwork restaurato fedele alle edizioni originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it