People Watching
Il nuovo album di Sam Fender “People Watching”, sarà pubblicato il 21 febbraio 2025. Il ritorno dell’artista inglese avviene a distanza di ben 4 anni dall’ultimo disco “Seventeen Going Under”, con cui ha raggiunto la #1 della classifica inglese, dopo esserci già stato con l’album di debutto “Hypersonic Missiles”. Sam è il cantautore rock più importante che l’Inghilterra ha prodotto negli ultimi anni, dato testimoniato dal nuovo tour negli stadi inglesi annunciato per quest’anno e i risultati sono visibili anche nel resto del mondo. In Italia suonerà un concerto sold out alla nuova Arena Chorus Life di Bergamo ed il suo singolo “People Watching” ha raggiunto la Top 30 della classifica radio italiana. L’album è stato prodotto insieme ai compagni di band Dean Thompson e Joe Atkinson nell'arco di due anni, lavorando prima a Londra nel 2023 con il produttore Markus Dravs e poi nel 2024 a Los Angeles con Adam Granduciel dei The War on Drugs. L’album “People Watching”, oltre che digitalmente, sarà pubblicato in formato fisico, nello specifico in CD ed LP. Sotto il punto di vista promozionale, vedrà una importante copertura stampa, radio e promozione con marketing digitale, sulle principali piattaforme social e siti specializzati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it